Vienici a trovare

Indirizzo: Via Rotondella, 16, 74026 Marina di Pulsano (TA)

Telefono

Tel: 099 533 6177

Contatti

Richiedi Informazioni

Richiedi Informazioni

E-mail

Email: infocasamita@libero.it

Telefono

Tel: 0995336177 – Cell. 3929847501

Dove siamo

Indirizzo:  Via Rotondella, 16, 74026 Marina di Pulsano (TA)

Verifica la disponibilità delle nostre stanze.
Prenota ora

Domande frequenti

Hai bisogno di informazioni? Compila il form e sarai ricontattato nel minor tempo possibile.

Qual è l’orario del check-in?

Il check-in inizia alle ore 12.00. Alcuni proprietari non accettano arrivi notturni o richiedono – per gli arrivi tardivi – un supplemento da pagare al momento del check-in. Queste informazioni sono segnalate chiaramente all’interno delle descrizioni e sui moduli di prenotazione/conferma. Se il giorno del vostro arrivo ci sono altri ospiti in partenza vi può essere richiesto di fare il check-in con un leggero ritardo per poter completare le pulizie dell’alloggio. Potrete comunque lasciare i vostri bagagli a partire dalle ore 12.00.

Riceverò un mazzo di chiavi della stanza e della porta d’ingresso del B&B?

Questo dipende dalle singole sistemazioni ed è un accordo da prendere direttamente con il padrone di casa al vostro arrivo. Bisogna tenere presente comunque che il proprietario deve avere accesso alla camera per le pulizie giornaliere e in caso di emergenze. Per quanto riguarda la chiave della porta d’ingresso, se essa non viene data vi sarà comunque garantito l’accesso al B&B in qualsiasi ora. Nelle stanze viene ovviamente sempre consegnato almeno un mazzo di chiavi.

Come faccio una prenotazione? Quali sono le regole relative ai pagamenti e alle cancellazioni?

Per quanto riguarda le nostre regole in tema di prenotazioni/conferme/cancellazioni vi preghiamo di consultare l’apposito regolamento che troverete sul nostro sito.

Qual è l’ora del check-out?

Il check-out va effettuato entro le h. 10.00. È comunque possibile chiedere al proprietario di poter lasciare i bagagli e ritirarli più tardi nella giornata. Un accordo in questo senso va sempre preso direttamente con il proprietario.