This post is also available in: en de

 

Escursioni a Taranto in barca

Da Marina di Pulsano all’ Isola di San Pietro, un golfo tutto da scoprire!

 

L’inimitabile bellezza dello Jonio, come non l’ avete mai conosciuta prima: con le escursioni in barca, scoprire i nostri mari non è mai stato così bello.

La natura offre in questo lembo di terra dei panorami mozzafiato caratterizzati dal contrasto tra le sue acque blu cobalto fra le coste sabbiose. L’escursione in barca è in assoluto il modo più comodo e rilassante, per esplorare il mare e la natura.

Con lo Scirocco è possibile tutto ciò!

Loro sono un gruppo di giovani ragazzi con la passione per il mare, che hanno deciso di puntare a questo: valorizzare  il nostro territorio. Tutti dovrebbero avere la possibilità di conoscere e ammirare la suggestiva bellezza della nostra terra. Oggi meta di numerosi turisti, con le escursioni di Marina di Pulsano vi proponiamo un unico tour completo alla scoperta del Golfo Jonico.

Le escursioni di Marina di Pulsano partono dalla Baia D’Argento e passano dal Golfo di Taranto, fra il ponte girevole e il ponte di pietra, fino ad arrivare all’Isola di San Pietro.

Le escursioni in barca con lo Scirocco, si effettuano su un leggerissimo gommone, dal motore di ben 150 cv racing. Inoltre offriamo la possibilità di poter praticare attività marine come il wakeboarding. Insomma, è tutta questione di adrenalina e sportività ed il tutto è accompagnato da ottima musica, drink e panino personalizzato.

Cosa aspetti? 

Mare, sole, natura e relax per vivere un’esperienza unica ed irripetibile!

CHIAMA ORA SEGUI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE 

 

2.030 Visitatori

Vuoi prenotare un escursione?
Chiama Ora