This post is also available in: it de

Ristorante Casa Mita

Se stai cercando un ristorante perfetto per cene a lume di candela con musica di sottofondo, fermati da noi.

 

La passione per i sapori tipici è una tradizione di famiglia, trasmessa da Arcangelo ai suoi figli. Le cose fatte con amore hanno un gusto completamente diverso! Viaggiare è sinonimo di esplorazione e lo staff di Casa Mita è lieto di offrirti i doni culinari di una terra da scoprire.

Cenare all’aperto a Marina di Pulsano

Cenare all’aperto non appena il tempo lo permette è sempre un valore aggiunto. Per offrire la migliore esperienza ai nostri ospiti, abbiamo creato il ristorante all’aperto di Casa Mita.

Cenare sulla terrazza all’aperto, con il suo giardino è un ambiente suggestivo e ti farà dimenticare tutto lo stress accumulato sul lavoro e nel caos delle grandi città, rilassando i tuoi sensi con i piacevoli profumi della natura e le note musicali del salotto. Quando inizia la danza dei sensi, lo chef Arcangelo sarà lì per sorprenderti.

Quando arriva la stagione estiva, il cibo pugliese è al suo meglio; i prodotti coltivati ​​localmente coloreranno il nostro palato con sapori autentici ed esplosivi, trasportandoci in un viaggio nel tempo di ricette tipiche e intoccabili, apprezzate da tutto il mondo.

Il ricordo di un viaggio rimane indelebile anche attraverso il cibo e il vino e mangiato sotto le stelle, è ancora meglio!

 

QUALITA’, SERVIZIO E ATMOSFERA

Chef

Lo Chef, Arcangelo Mita, per diversi anni ha frequentato una famosa scuola alberghiera a Monaco. Prepara con passione piatti di gusto internazionale, unendo sapientemente le tradizioni tedesche e italiane.

Piatti tipici

Tradizionale, semplice ma innovativo: orecchiette di pomodoro fresco, basilico e burrata e ricotta e spaghetti San Giovannino.