B&B MARINA DI PULSANO CASA MITA

B&b marina di pulsano casa mita offre quotidianamente ai propri ospiti grande professionalità e massima cortesia. Tutta l’atmosfera di una famiglia senza rinunciare a una cucina di alta qualità. Il soggiorno presso b&b Marina di Pulsano Casa Mita è adatto a tutti: da chi cerca relax a chi non vuole perdersi l’occasione di assaggiare la cucina pugliese, famosa in tutto il mondo.
La struttura, fuori dal traffico cittadino e circondata da un bellissimo panorama, è gestita a conduzione familiare da Arcangelo Mita, titolare e cuoco, dalla moglie Sandra e dai tre figli Laura, Rosangela e Rocco.

Casa Mita è uno splendido b&b di Taranto, ubicato a circa 300 metri dal mare, nell’area della Marina di Pulsano, comune costiero ricco di scogliere e baie sabbiose a 5 minuti da Pulsano, 20 minuti da Taranto, la città dei due mari, un’ora da Lecce, la città del Barocco. Pur essendo un’oasi di natura, Casa Mita ha una posizione favorevole ai collegamenti con gli aeroporti – soli 45 minuti dall’aeroporto di Brindisi e 60 min da quello di Bari.

Tra le spiagge incontaminate a due passi dalla nostra location consigliamo Lido Silvana, Fatamorgana e Le Canne, famose per la loro sabbia fine e bianca e per la trasparenza dell’acqua che incanta.

Ma chi l’ha detto che le località balneari non abbiano siti culturali? In questo anche luoghi di interesse storico: il Parco Archeologico di Saturo (a circa 4km), il Museo della Civiltà Contadina a Pulsano, il Castello Muscettola a Leporano (a 10 minuti).

Concediti una vacanza unica nel cuore della Puglia, tra tradizione culinaria, mare cristallino e paesaggi mozzafiato!

7.054 Visitatori

Team 

 

Team

 

Arcangelo Mita

Chef

Sandra Matschilles

Responsabile Albergo

Laura Mita

Responsabile sala ed eventi

Rosangela Mita

Aiutante cuoco

Verifica la disponibilità delle nostre stanze
Prenota ora

Vuoi richiedere informazioni?